pubblicato il 17 maggio 2012

Eataly: 450 posti di lavoro

Manca un mese all’apertura di Eataly a Roma, nell’ex terminal aeroportuale dell’Ostiense. 18 strutture, tra ristoranti, trattorie, birrerie, gelaterie, otto aule didattiche, ecc..

   Sparpagliati su quattro livelli la struttura accoglierà 18 tra ristoranti, trattorie, birrerie, gelaterie, otto aule didattiche, un modo nuovo di proporre l'aperitivo, rigorosamente di vino naturale, una sala congressi e, soprattutto, 450 persone assunte. Eataly al momento è alla ricerca di cuochi e responsabili per il nuovo negozio.

   Negli ultimi anni si è parlato così tanto di slow food che la maggior parte delle persone, purtroppo, lo associa a una pratica elitaria che si basa solo su cibi costosi e difficilmente reperibili. Non c'è niente di più sbagliato, e Eataly da anni promuove la democratizzazione del mangiar bene

    Sì, ma nel pratico cosa fa? Le attività di Eataly sono numerose: vende e serve i suoi prodotti in diverse regioni italiane, ma anche negli Stati Uniti e in Giappone (dove ha due punti vendita, rispettivamente a New York e Tokio), organizza corsi di cucina, degustazioni, ma anche didattica per bambini. 

   L'obbiettivo di Eataly, infatti, non è solo distribuire e promuovere prodotti di qualità, ma soprattutto quello di diffondere la cultura dell'alimentazione sana, un tema fin troppo delicato al giorno d'oggi.

Ecco le opportunità di lavoro per cuochi e responsabili di Eataly a Roma:
 - Coordinamento Riso, Pasta e Pizza
 - Cuoco Ristorante Carne, pesce e Verdure
 - Responsabile Banco Macelleria, Pescheria, Salumi e Formaggi
 - Responsabile Ristorazione
 - Responsabile Vino e Birra

Per candidarsi, è necessario accedere al sito e inviare il proprio cv per la posizione desiderata.

Sfoglia gli ANNUNCI DI LAVORO