pubblicato il 24 aprile 2013

Corso di II livello di Orto sinergico

Per approfondire la pratica di gestione delle aiuole e del loro ambiente attraverso le regole dell'agricoltura sinergica e della permacultura

    L'Associazione La Strada dell'orto organizza il corso di secondo livello di orto sinergico con Antonio de Falco , uno dei massimi esponenti di Agricoltura naturale sinergica, allievo di Emilia Hazelip, a Viterbo dal Venerdì 3 a domenica 5 maggio.

   Il corso è rivolto a chi ha già frequentato un primo livello o a chi ha già un orto sinergico e vuole apprendere le diverse modalità di mantenimento attraverso i cicli delle semine, delle raccolte durante tutto l'anno e le capacità della Permacultura di potenziarne la produttività.

   Alla parte teorica saranno alternati approfondimenti pratici. Salvatore, un cuoco macrobiotico cucinerà con prodotti bio nei tre giorni del corso.
  Nel mezzo del corso, sabato 4 maggio alle 18 Antonio de Falco sarà protagonista del secondo appuntamento de "L'ora del me: racconti autobiografici sulLa Strada della consapevolezza": un racconto semplice della sua vita speciale, aperto a tutti! Seguirà aperitivo partecipato.

   Il costo del corso è di 60€ (tessera arci 2013 obbligatoria: se volete farla da noi aggiungete 5€ al costo del corso), il compenso libero per il docente è a parte.

Per informazioni e prenotazioni: Manuela 328/5650266, lastradadellorto@gmail.com

http://lastradadellorto.weebly.com/che-facciamo.html

https://www.facebook.com/events/136103919907102/